Andrea Guerriera

Andrea Guerriera

Mi presento

Andrea Guerriera
Co-Founder

Andrea Guerriera

346.02.01.759

"Il mio lavoro consiste nell'accompagnare i miei allievi in un percorso di miglioramento e crescita personale attraverso l'allenamento..."

Curriculum Vitae

  • Co-founder Invictus Club
  • Co-founder Fast Fit
  • Dottore in Scienze Motorie
  • Diploma Sanis Scuola di alta formazione specializzata in nutrizione ed integrazione sportiva
  • Bpro Certified Trainer
  • Tacfit Field instructor
  • O.S. Certified trainer
  • Studente Osteopatia Accademia Asomi

 

Mi definisco una persona privilegiata: sono riuscito a fare della mia passione il mio lavoro.

Ho sempre avuto la curiosità per il movimento umano e per le sue infinite potenzialità, per questo ho frequentato la facoltà di Scienze Motorie di Torino che mi ha permesso di formarmi come professionista del movimento umano.

Nell’anno 2014-2015 ho conosciuto e approfondito il tema dell’allenamento funzionale grazie al periodo di formazione universitaria effettuato presso la Facoltà Cattolica di Valencia (Spagna).

Questo è stato per me il punto di inizio: da qui è nato tutto.

Tornato dal periodo di studi all’estero la mia visione era chiara: creare una realtà dove le persone potessero davvero impegnarsi e lavorare per raggiungere dei loro obiettivi personali, fisici e mentali.  Da qui è nato INVICTUS CLUB.

Il mio lavoro consiste nell’accompagnare i miei allievi in un percorso di miglioramento e crescita personale, attraverso l’allenamento.

Troppo spesso ricerchiamo e ci difendiamo dietro alibi e scuse che ci permettono di accomodarci e autocommiserarci. Poche volte siamo realisti e concreti, mettendo in atto realmente tutti i buoni propositi che ci siamo prefissati.

Agire è fondamentale per poter apportare nella nostra vita piccoli miglioramenti quotidiani, costanti e progressivi, che determineranno la differenza tra ottenere quello che sogniamo o vivere di rimpianti.

Essere positivi e vivere con passione è il nostro stile di vita. Questo significa far parte di Invictus Club.

“Come minimo, dai il massimo!”