Giuseppe Trentinella

Giuseppe Trentinella

Mi presento

Giuseppe Trentinella
Co-founder

Giuseppe Trentinella

349.85.40.061

“C’è solo un tipo di successo: quello di fare della propria vita ciò che si desidera."
(Henry David Thoreau)

Ogni singolo giorno dei 365 che abbiamo a disposizione durante l’anno usalo per migliorarti. Fisicamente, nella vita sentimentale, in famiglia, a lavoro o qualsiasi aspetto tu ritenga fondamentale.

Un piccolo miglioramento diario che sommato continuamente al finale del processo ti porterá ad un miglioramento brutale.
Migliorati, insisti,persegui i tuoi sogni. Si da esempio per chi ti sta vicino.

“Fissare degli obiettivi è il primo passo per trasformare l’invisibile in visibile”. Cit Anthony Robbins

Curriculum Vitae

  • Co-founder Invictus Club
  • Co-founder Fast Fit
  • Dottore in Scienze Motorie
  • Diploma Sanis Scuola di alta formazione specializzata in nutrizione ed integrazione sportiva
  • Bpro Certified Trainer
  • Tacfit Field instructor
  • O.S. Certified trainer
  • Studente Osteopatia Accademia Asomi

Da sempre la passione per lo sport mi ha accompagnato nella mia vita. Ho deciso di approfondire la mia passione attraverso gli studi universitari in Scienze Motorie. L’ultimo dei 3 anni universitari fatto in Erasmus a Valencia, l’esperienza umana e lavorativa più completa che potessi fare e anche il PUNTO DI PARTENZA dal quale tutto ebbe inizio.

Iniziai la mia professione di allenatore inizialmente presso la scuola calcio Torino FC, dove mi occupavo dei bambini di età compresa tra i 6 e i 9 anni.

Successivamente con Andrea mio amico e collega di studi, erasmus, allenamenti e quant’altro decidemmo di dar vita alla nostra più grande passione. Aprire uno spazio interamente nostro in cui dar sfogo alle nostre ambizioni. Così nasce Invictus Club, una sala di allenamento di dimensioni ridotte nella quale cerchiamo di dare il meglio di noi stessi in termini tecnici insegnando ad ogni allievo la nostra metodologia di allenamento ma soprattutto CERCANDO di dare un impatto positivo sulla loro vita. Un piccolo cambiamento in qualsiasi ambito può significare molto nella vita di ogni individuo. Ogni cambiamento porta energia positiva e voglia di trasmettere quella passione a chi ti circonda.

Ci piace stare bene e far star bene i nostri allievi. L’ambiente in cui ci alleniamo rispecchia il nostro essere. Abbiamo una visione ultra positiva del mondo.

Il nostro successo è dato dal successo dei nostri membri.

Ogni anno cerchiamo le migliori certificazioni in ambito fitness e allenamento per poter garantire i migliori strumenti di riuscita. Siamo degli eterni studenti e instancabili sognatori.

Ogni anno creiamo progetti nuovi. Iniziamo percorsi di studio correlati al nostro ambito. Insomma abbiamo tante energie da trasmettervi.

Non sono perfetto, ma cerco di dare sempre il meglio di me.

Essere Invictus è uno stile di vita….

“C’è solo un tipo di successo: quello di fare della propria vita ciò che si desidera.”
(Henry David Thoreau)

Le mie classi